Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

mercoledì 9 gennaio 2008

Efficenti Antivirus e Firewall, il resto.........


BitDefender® annuncia di aver sottoscritto un accordo con Datamatic e con Brevi per la distribuzione dell’intera gamma di prodotti tra cui Total Security 2008, progettata per proteggere un ampio spettro di scenari d’impiego dei computer, che vanno da utenze singole di PC a famiglie con più computer e uffici SoHo.la sua nuova linea di soluzioni di sicurezza che offrono protezione preventiva ai massimi livelli dai virus più pericolosi in circolazione, gli spyware, hacker, lo spam, gli attacchi di phishing e altre diffuse minacce veicolate da Internet.


Esso comprende:



- ANTIVIRUS & ANTISPYWARE (integrato)
- ANTI-PHISHING
- FIREWALL
- ANTISPAM
- PARENTAL CONTROL
- BACKUP
- TUNE-UP


La parte più importante ce l'ha il pacchetto antivirus che offre un efficace protezione contro ogni tipo di attacco virale, il Firewall ha memorizzato in una lista tutti i programmi più comuni già configurati per l'accesso della rete ( come chat, client di posta elettronica, ecc...)

in modo da evitare inutili richieste che fanno perder tempo e fanno venir i capelli bianchi!! :-D

Un giudizio a sfavore bisogna spenderlo per il poco efficace Antispam, che in questa versione impara in un certo senso dalle scelte dell'utente, e il Parental Control che svolge semplicemente funzioni basilari.

Tune-up è la novità di questo pacchetto che si preoccupa di ripulire il vostro pc da inutili file e dati. Anche questo è poco efficace..


BitDefender 2008 è compatibile con Windows 2000 (con service pack 4), Windows XP (con service pack 2) e Windows Vista e supporta Microsoft Outlook 2000, 2003 e 2007, Outlook Express, Windows Mail, e supporta Mozilla Thunderbird 1.5 e 2.0.

Gli utenti delle versioni correnti e precedenti di BitDefender riceveranno un aggiornamento gratuito a BitDefender 2008 per il periodo restante delle loro licenze. Gli utenti di BitDefender Antivirus Plus, ora fuori produzione, riceveranno un aggiornamento gratuito a Internet Security 2008 senza bisogno di cambiare chiavi di licenza.


Da qui potete scaricare la versione trial o acquistare l'intero pacchetto con tre license per tre pc, a soli 69 dollari!!

Affrettatevi! ;-)


Un saluto da Slevin!

Nessun commento:

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net