Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

lunedì 24 settembre 2007

Avete perso il codice di Windows? No problem



La product key di windows, necessaria per poter istallare il sistema operativo, si trova in una chiave del registro di configurazione. Se dovete reistallare windows sul vostro computer e non avete voglia di cercare il cd rom di istallazione, potete leggere la vostra product key nel registro di configurazione. Per farlo, aprite l'editor del registro (regedit.exe), e recatevi in



HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows CurrentVersion



Nella parte destra saranno elencate una serie di chiavi, tra cui "ProductKey", il cui valore sarà quello richiesto dall'istallazione di windows.



Se il vostro sistema operativo è windows 2000 o xp, il procedimento saràlo stesso, ma la chiave da aprire si troverà ad un altro indirizzo:

HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows NT CurrentVersion.

Kaufman

Nessun commento:

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net