Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

sabato 15 settembre 2007

PDF?? Non c'è Problema!...


Quanti di voi dopo aver fatto un qualunque documento ( word, exel ecc..) si sono chiesti e se lo voglio in formato PDF??!!... come si fa??..

Per risolvere questo che sembra essere un grande enigma, sono stati creati dei programmini, che fanno si che questo "grande" problema diventi una serie di facili operazioni..il programmino si chiama PDF Creator ed è completamente gratuito..dunque dopo aver scaricato il file da http://www.slevin.altervista.org/ partite con l'installazione, se vi appare l'avviso di protezione di windows xp premete sul pulsante esegui, ed eseguite tutte le operazioni fino al momento di scegliere la lingua muovendo la barra di scorrimento si possono scegliere le varie lingue tra cui quelle già selezionate: italiano ed inglese. Se non sono selezionate allora selezionate e premete su avanti. Scegliete i vari parametri e directory e andate avanti con l'installazione. Una volta finita l'installazione andando in un qualunque documento office, fate il vostro lavoro e se lo vorrete in versione PDF basterà stampare il documento, scegliendo come stampante ( da: file; stampa..; ) "PDFCreator".

Premete sul pulsante "stampa" e vi uscirà una finestra dove potrete impostare: data ed ora della creazione del documento, autore ecc..Quando finito con le opzioni dovrete scegliere la cartella di destinazione, premete su salva ed il gioco è fatto ;-)


Per ulteriori chiarimenti scrivete sull'e-mail o lasciate messaggi nei commenti.


Grazie Slevin&Rocky

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molla sei un grande

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net