Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

martedì 18 settembre 2007

Da qui non si passa!


Oggi parliamo di antivirus.

Per me che una ho modica esperienza nel campo informatico, il miglior antivirus in circolazione è il NOD32.

Nel sito dell'antivirus Nod32, rappresentato in Italia dalla Future Time di Paolo Monti, raggiungibile a questo link: http://www.nod32.it/ propone 3 buoni motivi per installare NOD32:

1)Il migliore Il Sistema Antivirus NOD32 fornisce la migliore percentuale di individuazione malware disponibile sul mercato. La protezione assicurata da NOD32 contro virus nuovi e sconosciuti è superiore del 95% rispetto ad altri prodotti concorrenti.

2) Il più leggero.

3)Leggerezza...quindi di conseguenza è anche il più veloce!

E' un potente antivirus che protegge il sistema da Virus, Worm e Trojan. L'uso di questo antivirus è molto semplice e non richiede l'intervento da parte dell'utente in nessuna impostazione particolare dopo averlo installato. Si integra con tutti i client di posta elettronica che usano il protocollo "pop3" e ogni e-mail ricevuta risulta certificata indicando l'assenza di virus.
Le cifre sono da record: 33 premi Virus Bulletin, certificazione Wetscoast Labs contro gli spyware, per 4 anni antivirus scelto a protezione dei pc della Microsoft, Miglior antivirus nell'anno 2006.

Purtroppo il programma è shareware cioè, si può usare soltanto per un determinato periodo di tempo. Alla fine di questo periodo è possibile pagare una somma all'autore avendo così la licenza e sbloccare tutte le funzioni. Noi ve lo proponiamo lo stesso in vers. 2.70.39. E' già uscita una nuova ver. 3.0.2, ma è ancora in fase beta (di sviluppo) quindi preferiamo darvi una versione un pò meno recente ma stabile!..


Il programma è scaricabile da QUI
.


Grazie Slevin&Rocky

Nessun commento:

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net