Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

sabato 22 settembre 2007

Ridate potenza al vostro Windows


Sono molti i programmi che possono essere scaricati da internet per rimettere a posto il sistema operativo e fanno parte dalla categoria "Windows utility". Eccovi il metodo più semplice e potente per risolvere i problemi più comuni del computer, cusati da scarsa manutenzione, poca attenzione, per sollevare quindi un pò tutti gli utenti da responsabilità dirette dai limiti del sistema operativo. Il TuneUp Utilities è un kit di utilità disegnate per ottimizzare il tuo computer, in ciò che fa riferimento al rendimento.Ti permette di correggere errori frequenti, di migliorare la configurazione del computer ed è in grado di personalizzare delle cose che nemmeno immaginavi.Possiede strumenti di pulizia dei file temporali, dei cookie e di altri elementi; strumenti di ottimizzazione, pulizia e correzione del registro del sistema operativo, tra altri. Con una amichevole interfaccia, questo completo strumento di manutenzione esegue rigorosamente le proprie funzioni, chiaramente classificate in categorie, in modo tale che utilizzare tutto il suo potenziale diventi un gioco da bambini.

Il link per scaricare il programma dalla nostra ormai conosciuta area download è QUESTO.

Il programma purtroppo è in prova completa per 30 giorni se avete intenzione di comprarlo andate a questo link: http://www.tune-up.com/order/tu2007/full/?small_siteframe=order

Presto torneremo con la guida all'utilizzo di questo programma, integrato con dei consigli per veloccizzare e ottimizzare Windows XP.

Grazie lo Staff.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovete fare le guide d'uso. Non basta "pubblicizzare" solo i prodotti.

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net