Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

sabato 15 settembre 2007

Fotografia digitale


Salve,
oggi vi proponiamo una semplice guida alla fotografia digitale, realizzata dalla Nikon, famosa marca di fotocamere digitali e tradizionali, in collaborazione con Pc Open, altra fomosa rivista.
Questa guida se pure piccola e di base offre alcuni consogli su come scattare al meglio le vostre foto, quali impostazioni utilizzare, a seconda del tipo di foto che si vuole scattare, e tutta una serie di trucchetti da scoprire. Bene è possibile scaricare la guida in formato (.pdf) da qui.

Grazie un saluto Slevin&Rocky.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quando scriverete qualcosa di utile, per ora ho visto solo aiuti per xp che non servono a nulla e una guida su come memorizzare meglio. Ora un'altra su come scattare foto, tra l'altro scritta dalla Nikon manco da voi..Mah!! Ci vogliono altre idee.

Daniele Giordano ha detto...

Ti ricordo che il sito è stato aperto da poco quindi c'è bisogno di tempo, tempo che prendiamo pubblicando guide che recuperiamo dalla rete, che possono essere sempre utili magari non a te...ma a chi nn riesce a trovarle.Noi sappiamo cosa fare grazie del consiglio!..e seguici ancora!

Anonimo ha detto...

mi sa che ha ragione slevin...spesso è difficile trovare su internet ciò che ci serve forse x te no ma x persone come me si...quindi grazie raga continuate così

P.S.e poi c'è bisogno di un pò di tempo x far venire un sito carino e utile...raga siete sulla buona strada;)

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net