Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

giovedì 13 settembre 2007

Lettura

Buongiorno a tutti,
oggi iniziamo subito con una splendida guida che ho trovato bazzicando in internet.
Questa guida andrà a dare alcune informazioni e alcuni consigli per quanto concerne la lettura.
Parla della nostra memoria e della memorizzazione delle parole che si leggono.
Inoltre vi da alcuni consigli su come cercare di capire e cercare di immagazzinare tutto molto più velocemente di chiunque altro, durante la lettura.. per scaricare il file (.pdf ) clicca qui


Allora non vi resta che augurarvi Buona Lettura!

grazie Slevin&Rocky

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma avete a che fare con Movimento Crescita? Sta cosa mi puzza, alcune caratteristiche sono uguali. Ciao da un visitatore.

Daniele Giordano ha detto...

no mi dispiace nulla a che fare...conosco quel sito e alcune cose corrispondo semplicemente perchè la fonte in alcuni casi è la stessa visto che è l'unica sul web disponibile...spero di essere stato esaudiente..grazie!

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net