Benvenuti

Salve a tutti, vi diamo il benvenuto nel nostro tempio. Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato il 12/09/07 con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware.. inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo uno staff composto da ragazzi appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..

mercoledì 12 settembre 2007

Messaggio di benvenuto

Salve a tutti,
vi diamo il benvenuto nel nostro tempio.
Un tempio pieno di risorse per tutti gli internauti. Infatti questo blog è stato creato con l'intento di fornire a persone come voi, che hanno voglia di saperne sempre di più su il mondo dell'informatica, una serie di software e guide e consigli si l'acquisto hardware..
inoltre apriremo a breve una sezione riguardante la musica e tante altre belle cose tutte da scoprire. Siamo Daniele e Rocco due ragazzi di 20 anni appassionati di pc e musica e la cosa più importante è che abbiamo molta voglia di fare, e vogliamo far arrivare lontano questo progetto ma non senza l'aiuto di voi tutti..bè che dire oltre a questo messaggio di benvenuto e di presentazione ve ne facciamo un altro: seguiteci!!..


Grazie by Slevin e Rocky

6 commenti:

Rocky ha detto...

Ciao a tutti, io mi auguro che questo sito riuscirà a piacere a tutti voi.. Ringrazio il mio amico dani ke ha messo anche a me in questo progetto
e scriveteci noi vi risp a tutte le informazioni...

Anonimo ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI! E' un sito che ha aiutato me a sicuramente molti altri che sono smarriti...;)

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga, è da poco che avete aperto questo blog ma credo che sarà molto utile soprattutto x me che nn ne capisco molto di informatica...mi raccomando nn deludetemi;)

Anonimo ha detto...

fate anche pubblicità???

Daniele Giordano ha detto...

in che senso??...cmq sarebbe preferibile che nei commenti il nome sia messo anche sottoforma di nick per una migliore comprensione mentre si parla..grazie

Stiamo lavorando per voi..

hosted by freefilehosting.net